giovedì 17 ottobre 2013

Per fare il punto... Aprire blog!

Oggi, come da programma, ci sono state le presentazioni dei blog. Grazie e complimenti per le presentazioni! Vi ho presentato alcune osservazioni su nuove generazioni e pratiche digitali. Il prossimo passo in vista dell'incontro di giovedì prossimo consiste nell'apertura di un blog. Vi invito a segnalare con un commento a questo post l'indirizzo del blog che avete aperto. La prossima volta avremo modo di iniziare a esaminarli e a ragionare su come gestirli ed implementarli. Ricordo inoltre di inserire la presentazione delle proprie pratiche digitali con un commento al post scala Forrester.

36 commenti:

  1. Scrivere un commento è abbastanza semplice FB

    RispondiElimina
  2. Buona sera prof il mio blog è questo http://ignotoi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. http://stradabased.blogspot.it
    Anton D. Ocampo,
    saluti

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti!

    http://onebaggage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazzi :) ecco il mio blog
    http://discomusic80.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. http://theloveliestthings-martig.blogspot.it/

    Il mio blog è online :)
    THE LOVELIEST THINGS

    RispondiElimina
  7. This is my blog...
    http://listantediunafotografia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. http://pazziperlescarpe.blogspot.it/ ecco il mio blog

    RispondiElimina
  9. Salveee a tutti ecco il mio blog

    http://ioelamiafede.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Salve :-)
    http://welfareandfood.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Salve!
    http://my-shoppingbag.blogspot.it
    (Andrea y Elena)

    RispondiElimina
  14. quandolocchiovuolelasuaparte.blogspot.it
    questo è il mio blog... :P

    RispondiElimina
  15. Grazie per l'apertura dei blog! Dove era giá presente un post ho inserito un commento. A domani!

    RispondiElimina
  16. Blog creato!!! :)))

    http://ecocuriosando.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Ecco il mio blog:
    http://testanelpallonegiancarlo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. ecco il mio blog :)

    http://vestilatuamusica.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Salve, siamo Sarà e Nunzia il nostro blog é http://www.thepearlsfashionblog.com

    RispondiElimina
  20. Ecco che arriva pure il mio blog! Buonasera a tutti :D 4madworld.blogspot.com
    Michele Puzella

    RispondiElimina
  21. Ecco il mio:

    http://www.lasaladattesapaolo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. ecco pure il mio:

    http://www.gliuntoridelrap.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Ecco il mio...in fase di avvio...
    http://cercalascommessa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. salve!Questo è il mio blog http://aciascunoilsuocinema.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Buongiorno, il mio blog è online: http://fuorisedeincucina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Salve, il mio blog è online http://ritasoccio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. Eccolo :)
    http://www.erikabarbato.com/

    RispondiElimina
  29. http://4madworld.blogspot.it/ ecco il mio primo post :D

    RispondiElimina
  30. Salve a tutti, ecco il mio blog:
    http://whatshelovescharmandbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. Salve a tutti, questo è il mio blog:
    http://digiovinejennifer.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. Salve, sono Lucia Santelia, volevo comunicarvi che ho modificato il mio nome visualizzato (ora è Lucia Santelia) e l'indirizzo del mio blog, che è il seguente:
    http://discoveringmolise.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. http://annikaincampobasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina