sabato 26 ottobre 2013

Blogroll e altro...

Sto sistemando il blog del laboratorio (in realtà il sabato sera si dovrebbe fare altro... e spero che voi non siate qui ora a leggere...).
Ricordo velocemente quanto concordato nell'ultimo incontro:
1. Per chi  non lo avesse ancora fatto, inserire almeno un post nel proprio blog.
2. Leggere i blog dei partecipanti al laboratorio, lasciando almeno un commento di analisi (aspetti positivi  e aspetti migliorabili) in uno dei blog che avete visitato.
3. Cercare ed analizzare i blog che trattano temi identici o affini. Aprire quindi un blogroll, cioè un elenco di blog, da far figurare nel proprio blog. Avevamo visto la procedura, che è molto semplice. Nel blog del laboratorio ho inserito il blogroll con i blog che abbiamo fino ad ora avuto modo di vedere insieme.

Buona domenica e arrivederci a giovedì!

FB  

Nessun commento:

Posta un commento