giovedì 31 ottobre 2013

Per superare il laboratorio

Per superare il laboratorio è indispensabile aver realizzato, durante il suo svolgimento, alcune attività. Inzio ad elencarle. Le definiremo insieme durante i vari incontri. Ecco una prima lista che bisognerà completare: 1. Aver inserito un proprio commento in relazzione al post sulla scala Forrester descrivendo le pratiche di uso della rete. 2. Aver aperto un blog e verlo presentato durante il laboratorio. 3. Aver visonato ed analiazzato i blog degli altri partecipanti al laboratorio, inserendo almeno un commento nel blog di un collega segnalando aspetti positivi e possibili miglioramenti. 4. Aver inserito nel blog almeno: almeno 5 post in cui siano presenti almeno un'immagine ed un video (eventualmente anche con un link), blogroll in cui sia indicato il blog (o anche il sito) che si prende a modello.

Nessun commento:

Posta un commento