domenica 17 novembre 2013

Per l'ultimo incontro

Come concordato giovedì scorso, vi ricordo quanto richiesto: siete invitati in ciascuno dei vostri blog o a inserire uno dei "gadget" messi a disposizione da Blogger o ad utilizzare servizi come slideshare (http://www.slideshare.net/) o scribd (http://www.scribd.com/). 
Il prossimo incontro servirà anche a presentare e ad analizzare i blog rimanenti, a definire quanto indispensabile per l'esame e a valutare il laboratorio.

A giovedì prossimo

FB 

Nessun commento:

Posta un commento