Diventiamo blogger

lunedì 4 novembre 2013

AVVISO: Sospensione lezione

Come accennavo, la lezione fissata per il 7 novembre è sospesa. Arrivederci al 14 novembre! FB
Pubblicato da filippobruni alle 01:29
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

i blog del laboratorio

  • Les Petites Folies
    𝗜𝗹 𝘁𝗮𝗹𝗶𝘀𝗺𝗮𝗻𝗼, il romanzo di Stephen King e Peter Straub
    6 mesi fa
  • Io e la mia fede
    11 anni fa
  • Vesti la tua musica
    Marsala is the way.
    11 anni fa
  • Ignoto
    Presenze
    12 anni fa
  • L'istante di una fotografia
    Il bacio
    12 anni fa
  • discomusic80.."cosa resterà di questi anni 80?"
    12 anni fa
  • ٩(•̮̮̃•̃)۶ Being greedy ٩(•̮̮̃•̃)۶
    ✽ Cocco e nutella ✽
    12 anni fa
  • One Baggage
    Barcelona
    12 anni fa
  • SALA D'ATTESA
    Quarto scalo...HANNOVER!
    12 anni fa
  • madworld
    Altro che ciccia e brufoli...
    12 anni fa
  • Discovering Molise
    LA PROCESSIONE DEL VENERDI' SANTO A CAMPOBASSO
    12 anni fa
  • THE PEARLS
  • THE LOVELIEST THINGS

Archivio blog

  • ▼  2013 (11)
    • ▼  novembre (4)
      • Per superare il laboratorio: le indicazioni defini...
      • Per l'ultimo incontro
      • A domani!
      • AVVISO: Sospensione lezione
    • ►  ottobre (7)

Informazioni personali

filippobruni
Visualizza il mio profilo completo
Tema Semplice. Powered by Blogger.